Oggi con questa ridicola storia del razzismo, bisogna sempre augurarsi che ciò che si fa, in qualsiasi campo, non sia considerato "razzista"...altrimenti son dolori...sei rovinato!
P
Andateaffanculo voi, il razzismo, l'omofobia e tutte le cretinate che tirate fuori ogni tre secondi. 'Orco zio, trent'anni fa non c'erano tutte queste 'offese' e si viveva meglio.
c
I buonisti sono la rovina del mondo........vedono razzismo in ogni luogo.........ma solo da una parte che vogliono loro.........veramente mi fanno pena,
m
Non ho parole………………………………………….
G
Ma chi se ne frega.
m
lo scandalo sono gli 800 euro per un maglione così
G
....che palle con 'sto razzismo...basta , viene la nausea solo al nominarlo....avete proprio rotto...!!...a forza di dài e dài al presunto razzismo si diventa razzisti per reazione..!!
V
Adesso anche i maglioni razzisti? Ma che cretinate, qui non si ragiona più se non con le opinioni della "rete". Tutti si offendono, tutti protestano tra un pò non parleremo nemmeno più...
g
STANNO CERCANDO CON OGNI OCCASIONE PER INCULCARCI IL RAZZISMO ANTITALIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!
l
UN PO' I COLLIONI LI HANNO ROTTI CON LA STORIA DEL RAZZISMO, SIN DAI TEMPI DEL PRIMO UOMO (O DONNA) SIAMO NATI TUTTI DIVERSI NON CI SARA' MAI OMOLOGAZIONE, SAREBBE LA FINE DELLA LIBERTA' DI ESISTERE E DEL BELLO DI ESSERE DIVERSI.